SERAVEZZA. Pazzie da derby. Il Seravezza – sotto di due reti – ribalta il risultato e batte 3-2 il Real Forte Querceta. Una rimonta compiuta nel secondo tempo e resa possibile dal grande carattere della squadra di Baldini. Era stato Vannucchi a portare in vantaggio gli ospiti al 18′: la barriera aveva respinto la sua punizione e lui, ci ha riprovato, con una conclusione velenosa che non ha lasciato scampo a Pardini. L’arbitro annulla un gol a Arzelà, che al 44′ sigla il raddoppio con un colpo di testa potente e preciso. La gara si riapre prima dell’intervallo: Verdi stende Mancini lanciato a rete, il direttore di gara lo espelle e concede il rigore al Seravezza, ma Gori calcia centrale e Barsanti respinge. In avvio di secondo tempo i padroni di casa accorciano con Gianmarco Mancini, che dopo una ripartenza con un tocco sotto trafigge il portiere del Real Forte Querceta. Che al quarto d’oro perde Vannucchi, pure lui espulso. Al 42′ su azione d’angolo è Pelliccia a trovare la deviazione del 2-2. L’incredibile si materializza al 44′, quando D’Antongiovanni s’invola sulla destra, serve Pegollo che scarica in rete per il 3-2 Seravezza.
SERAVEZZA-REAL FORTE QUERCETA 3-2
SERAVEZZA: Pardini; Scali (33’ st Mancini Giacomo), Pelliccia, Vitale, Caniparoli (22’ st Giudici); Coluccini (19’ st Biagioni), Tozzi, D’Antongiovanni; Gori; Pegollo, Mancini Gianmarco. All. Baldini.
REAL FORTE QUERCETA: Barsanti; Mazzone, Verdi, Filippi, Bugliani; Redomi, Vannucchi, Corsinelli (1’ st Bertoli, 5’ st Meucci), Pacini, Piacentini; Arzelà (37’ st Remedi). All. Cerasa.
Arbitro: Martino di Firenze.
Reti: 18′ pt Vannucchi, 44′ pt Arzelà, 2′ st Mancini Gianmarco, 42′ st Pelliccia, 44′ st Pegollo.
Note: espulsi Verdi (Real Forte Querceta) al 46′ pt, Vannucchi (Real Forte Querceta) al 15′ st. Ammoniti Scali (S), Coluccini (S), Redomi (R), Mazzone (R), Pelliccia (S), Vitale (S).
(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio real forte querceta seravezza

ultimo aggiornamento: 01-02-2015


Buglio: “Con un po’ di fortuna avremmo vinto”

Viareggio, in arrivo rinforzi in società